skip to Main Content
Argilla Italia
Festival Internazionale della Ceramica e Mostra Mercato
International Ceramics Festival and Market-Fair
info@argilla-italia.it

Call per eventi collaterali / Argillà Italia 2022

Call Per Eventi Collaterali / Argillà Italia 2022

La settima edizione di Argillà Italia, il Festival Internazionale della Ceramica e Mostra Mercato, torna a Faenza nei giorni 2, 3 e 4 settembre 2022.

Come nelle precedenti edizioni, Argillà Italia include nel programma degli eventi collaterali, mostre, iniziative e progetti legati alla ceramica e organizzati nella città di Faenza nei giorni di Argillà Italia 2022, dandone visibilità tramite i propri strumenti di comunicazione.

Nei giorni di Argillà Italia, infatti, numerosi sono infatti gli eventi culturali a fianco della mostra mercato, che compongono la dimensione del festival e contribuiscono a renderlo un appuntamento di grande richiamo per gli appassionati e il pubblico, ma anche un momento importante di incontro e confronto tra gli operatori del sistema della ceramica e un’occasione unica per fare rete a livello internazionale.

Per segnalare progetti, eventi o mostre all’interno del programma degli eventi collaterali, è necessario compilare e inviare l’apposito modulo online in ogni sua parte, completo di descrizione dell’evento in entrambe le lingue indicate e di allegati, a questo link: https://www.argilla-italia.it/segnalazione-eventi-collaterali-modulo-2022/

Le linee guida per la segnalazione degli eventi collaterali sono disponibili a questo link: https://www.argilla-italia.it/argilla-italia-2022/segnalazione-eventi-collaterali/

///

L’organizzazione degli eventi collaterali è interamente a carico del soggetto proponente, inclusa l’individuazione degli spazi.

A fronte dell’inserimento dell’evento collaterale nelle attività di comunicazione web e cartacea di Argillà Italia 2022, è prevista una quota di euro 80,00 + IVA, da saldarsi entro e non oltre il 15 giugno 2022.
Detta quota NON si applica agli eventi collaterali organizzati da ceramisti e tecnici, espositori del mercato ceramico 2022.

NOTA BENE: il termine previsto per la segnalazione degli eventi è il 30 maggio 2022.

Per eventi segnalati oltre il 30 maggio 2022, l’organizzazione non garantisce la pubblicazione sui propri strumenti di comunicazione.

Back To Top