Aperte le iscrizioni alla terza edizione di Made in Italy
Il 2 e 3 settembre 2023 si terrà a Faenza la terza edizione di Made in Italy.
Made in Italy è la mostra mercato della ceramica italiana che si svolge ogni due a Faenza il primo fine settimana di settembre (negli anni “dispari”, in alternanza con Argillà Italia).
Consolidando l’esperienza e il successo delle prime due edizioni (2020 e 2021), il focus di Made in Italy è la mostra mercato della ceramica, con un centinaio di espositori italiani, suddivisi tra Piazza del Popolo e la prima parte di Piazza Martiri della Libertà. Accanto alla mostra mercato, numerosi sono gli eventi, le mostre e le animazioni: il tutto nella cornice di Faenza, una città la cui identità culturale è fortemente legata alla produzione ceramica artistica e artigianale, che anche oggi rappresenta in questo settore un punto di riferimento a livello europeo e mondiale.
Sono aperte le iscrizioni: le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro il 31 gennaio 2023.
Per garantire la qualità della mostra mercato, le domande pervenute entro i termini saranno sottoposte ad una selezione, effettuata da una commissione formata da esperti nel settore della ceramica artistica e artigianale.
Per informazioni, potete contattare lo staff di Made in Italy 2021 a questo indirizzo email: madeinitaly.faenza@gmail.com